Fotografo a Como, Gabriele Viganò
[xyz-ips snippet=”singola-pagina-persone”][xyz-ips snippet=”singola-pagina-persone-mobile”]
Ciao! Mi chiamo Gabriele. Nutro da sempre una grande passione per la fotografia e il videomaking. Sono profondamente legato al territorio in cui sono nato e vivo! Il lago di Como infatti, è stato il protagonista dei miei primi scatti paesaggistici.
Ho realizzato ben presto che il paesaggio, per parlare davvero della mia visione, deve essere colto insieme a ciò che lo compone: le persone. Da qui nascono i miei diari di viaggio, tra il paesaggio in quanto tale e le persone che lo vivono.
Persone immortalate nella vita di tutti i giorni, scatti rubati che riflettono la vera natura dell’individuo. Cerco sempre di “congelare” frame di ogni paese in cui vado cercando di rendere visibile l’essenza del paese stesso attraverso la mia interpretazione.
Quella della fotografia è una passione che nasce fin da bambino, quando durante le vacanze mio padre filmava e scattava foto ricordo a me e alla mia famiglia, io ero sempre molto curioso, volevo capire e provare quello strano aggeggio che puntava sempre verso di noi!
Sul mio profilo Instagram si può trovare dal fantastico lago di Como, in tutte le sue forme, all’India, al Sudafrica e alla Thailandia. Tutto questo perché abitiamo tutti nel mondo e siamo tutti vicini degli altri.
Sono particolarmente appassionato di street photography e ritratti. Posso offrire scatti in giro per il mondo, e sotto casa.
W3NoYXJldGhpcy1pbmxpbmUtYnV0dG9uc10=