Atleta OCR comasco
[xyz-ips snippet=”singola-pagina-persone”][xyz-ips snippet=”singola-pagina-persone-mobile”]
Ciao, mi chiamo Stefano e di mestiere faccio l’artigiano. Sono un ragazzo che lavora duro per ciò che vuole e si diverte. Il tempo libero lo dedico a godermi a pieno questa meravigliosa vita, ogni opportunità che ci pone davanti cercando di coglierla al massimo.
Mi piace sperimentare e avventurarmi oltre le mie conoscenze e possibilità, crescendo e raggiungendo ciò che sono i miei obiettivi. A volte fallisco, ma la ritengo una cosa normale, altrimenti non imparerei a fare meglio, a rialzarmi, e a godermi a pieno il raggiungimento dei miei traguardi. Mi piace scoprire questo mondo e ogni sua differenza. È la mia base assieme alla mia famiglia.
L’insieme di varie fasi e azioni vissute si sono unite in questa passione che sono le OCR (Obstacles Course Races). Questo mondo mi permette di viaggiare, scoprendo e assaporando posti e culture diverse, di testare il mio fisico e la mia mente per superare ostacoli fisici e mentali, e di conoscere persone diverse e poterci passare il tempo vero. Ho conosciuto mia moglie in questo mondo e tantissimi amici.
Ho sempre amato l’avventura fisica nel suo insieme e questo sport mi permette di mettere alla prova ogni mia capacità: correre in vari ambienti e condizioni atmosferiche, portare pesi, arrampicarmi e stare appeso, nuotare, stare in equilibrio.
Il mio profilo Instagram tratta della mia vita, principalmente delle avventure in questo sport con i luoghi e le persone che ho incontrato sulla mia strada. Vi porterò alla scoperta di uno sport conosciuto a pochi e vi mostrerò come riesco, quasi sempre, a esaltare gli aspetti migliori di questa vita attraverso una mentalità forte e aperta.
Questo sport mi ha permesso di scoprire moltissimo, so per certo che la mia vita sarebbe più vuota e diversa come anche io stesso. Penso di essere ancora all’inizio avendo solo 27 anni e non vedo l’ora di conoscere cosa mi aspetta in futuro. Nulla succede a caso, siamo in equilibrio nella nostra esistenza qualsiasi cosa facciamo.
W3NoYXJldGhpcy1pbmxpbmUtYnV0dG9uc10=