Tatuatrice sul Lago di Como, Miss Purple
[xyz-ips snippet=”singola-pagina-persone”][xyz-ips snippet=”singola-pagina-persone-mobile”]
Ciao! Mi chiamo Dalila e sono una ragazza un po’ cresciuta, ahimè! Ho sempre avuto fin da piccola la passione per il disegno, ricordo che mentre guardavo i film della Disney mi divertivo a cercare di riprodurre i suoi personaggi. Ho frequentato il Liceo Artistico per poi finire a lavorare per diversi anni nel mondo dell Interior Design. Dopodiché la svolta, seguo finalmente quello che mi piace e con una spinta mi butto nel mondo del tatuaggio.
La mia passione è nata un giorno in cui ho deciso di tatuarmi da sola una piccola spirale sul polso (cose che hanno fatto tutti, no?) ma da lì è scattata in me quest’idea del poterlo poi elaborare nel tempo e poter davvero dedicarmi a quest’insieme di aghi ed inchiostro.
Il tatuaggio oggi per me non è solo un lavoro, ma un insieme di emozioni: è bello vedere le persone felici , è bello parlarci, sentire diversi pareri, confrontarsi, parlare di viaggi di conoscenze, di cose che fanno bene insomma!
Sul mio profilo instagram cerco di mettere le foto più rappresentative di ciò che so fare, quindi fondamentalmente troverete un’esposizione di lavori e pelle! Posso offrire professionalità, maturata da ormai una decina d’anni d’esperienza, per consigliare senza essere invadente, proporre le mie idee oppure semplicemente ascoltare cosa il cliente vuole imprimersi sulla pelle per poi elaborarlo senza stravolgere la sua idea ma rendendolo eseguibile.
Oltre a quello, sulla mia pagina noterete che seguo uno Sport stupendo, ma nello stesso tempo doloroso, ossia la PoleDance, che ho scoperto da poco ma a cui dedicherei anima e corpo perché dà dalle soddisfazioni enormi.. enormi come i lividi!
W3NoYXJldGhpcy1pbmxpbmUtYnV0dG9uc10=